cosa-facciamo

ATTIVITÀ

Promuoviamo eventi di divulgazione

Per portare l’attenzione delle Istituzioni e dell’opinione pubblica sulla patologia e i pazienti e diffondere la consapevolezza sulla diffusione dello scompenso cardiaco e le sue caratteristiche.  guarda-eventi

Materiale informativo

depliantNell’impegno continuo di aiutare il paziente affetto da scompenso cardiaco a capire come prendersi cura del proprio cuore e di se stesso e per tutti coloro che lo circondano con il loro affetto e con le loro premure, abbiamo realizzato questo opuscolo di facile consultazione per il paziente scompensato.

cuore in volo“Raccomandazioni per i pazienti che intendono intraprendere un viaggio aereo”

scarica-depliant

Associarsi ad AISC

Associarsi ad AISC significa condividere esperienze, avere maggiore accesso alle informazioni, sapere a chi rivolgersi, ricevere e offrire sostegno.
iscriviti-subito