cosa-facciamo

Materiale informativo

depliantNell’impegno continuo di aiutare il paziente affetto da scompenso cardiaco a capire come prendersi cura del proprio cuore e di se stesso e per tutti coloro che lo circondano con il loro affetto e con le loro premure, abbiamo realizzato questo opuscolo di facile consultazione per il paziente scompensato.

cuore in volo“Raccomandazioni per i pazienti che intendono intraprendere un viaggio aereo”

scarica-depliant

Schermata 2019 10 03 alle 14.45.45“Tutto ciò che si deve sapere su come convivere con i dispositivi cardiaci. Raccomandazioni per i pazienti e per i loro caregivers”

scarica-depliant