Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • Alla Presidenza dell’AISC          Mando una riflessione a caldo della riunione di questa sera La relazione della Professoressa Giannini è stata di grande interesse, come frutto di profonda competenza e esperienza.   La relazione ha illustrato quanto, nel
  • Alla Presidenza dell’AISC Mando una riflessione a caldo della riunione di questa sera La relazione della Professoressa Giannini è stata di grande interesse, come frutto di profonda competenza e esperienza. La relazione ha illustrato quanto, nell’incontro fra medico e paziente, sia utile anzi necessario tener conto delle componenti psicologiche.  Ringrazio l’Associazione per aver offerto questa opportunità. Vorrei suggerire, qualora si creda opportuno, che si dedichi un incontro come quello di oggi al tema dei fattori psichici che favoriscono o affrettano o ritardano l’insorgere di disturbi cardiaci, e che rendono più facile o più difficile il recupero e il mantenimento della salute dopo i rispettivi interventi. Rinnovo il mio ringraziamento.
    Cordiali saluti. D. Albino Ronco  SdB

Siamo veramente lieti che abbia trovato molto interessante l’incontro di ieri. Devo dire che la prof.ssa Giannini è stata molto brava, ma ho trovato veramente interessante il dibattito che ne è seguito. Passeremo la Sua richiesta al Comitato Scientifico e cercheremo con l’anno prossimo di mettere in programma l’incontro da Lei suggerito.

Grazie di essere venuto e ci auguriamo di incontrarLa anche in occasione del prossimo incontro previsto per il 15 dicembre.

Molti cordiali saluti

Maria Rosaria Di Somma