Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

Domande frequenti
  • Home
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • Alla Presidenza dell’AISC          Mando una riflessione a caldo della riunione di questa sera La relazione della Professoressa Giannini è stata di grande interesse, come frutto di profonda competenza e esperienza.   La relazione ha illustrato quanto, nel
  • Alla Presidenza dell’AISC Mando una riflessione a caldo della riunione di questa sera La relazione della Professoressa Giannini è stata di grande interesse, come frutto di profonda competenza e esperienza. La relazione ha illustrato quanto, nell’incontro fra medico e paziente, sia utile anzi necessario tener conto delle componenti psicologiche.  Ringrazio l’Associazione per aver offerto questa opportunità. Vorrei suggerire, qualora si creda opportuno, che si dedichi un incontro come quello di oggi al tema dei fattori psichici che favoriscono o affrettano o ritardano l’insorgere di disturbi cardiaci, e che rendono più facile o più difficile il recupero e il mantenimento della salute dopo i rispettivi interventi. Rinnovo il mio ringraziamento.
    Cordiali saluti. D. Albino Ronco  SdB

    Siamo veramente lieti che abbia trovato molto interessante l’incontro di ieri. Devo dire che la prof.ssa Giannini è stata molto brava, ma ho trovato veramente interessante il dibattito che ne è seguito. Passeremo la Sua richiesta al Comitato Scientifico e cercheremo con l’anno prossimo di mettere in programma l’incontro da Lei suggerito.

    Grazie di essere venuto e ci auguriamo di incontrarLa anche in occasione del prossimo incontro previsto per il 15 dicembre.

    Molti cordiali saluti

    Maria Rosaria Di Somma

    Responsabile Relazioni Esterne

CONTATTI

AISC Associazione Italiana Scompensati Cardiaci
Telefono: +39 3387473575 – 06 54220296
Fax 06 99 36 76 13
Email: segreteria@associazioneaisc.org

iscriviti-alla-associazione

iscriviti-alla-newsletter

AISC Logo
Con il contributo non condizionato di: 
medtronic
Con la sponsorizzazione di
Novartis Logo
bayer
 
 
 
great italy logoFull Colour iHHub Logo Landscapelogo Pollica 1logo CSDM