Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • “Ho 50 anni e da mesi ho una tosse (spesso la notte) secca che mi toglie il respiro e battiti cuore irregolari. Affanno e gambe gonfie. Grazie”
  • Ho 50 anni e da mesi ho una tosse (spesso la notte) secca che mi toglie il respiro e battiti cuore irregolari. Affanno e gambe gonfie. Grazie

Gentile …Considerati i sintomi che riferisce le consiglierei di consultare con una certa celerità il suo medico di fiducia per valutare alla luce di una attenta visita clinica la eventuale presenza od esclusione di patologie cliniche incluso lo scompenso cardiaco.
    In sostanza I sintomi da lei riferiti meritano un approfondimento con una visita medica in tempi molto brevi.