Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • Gentile AISC, desidero approfondire e conoscere l'origine e insorgenza delle extrasistoli sopra ventricolari che da circa un anno avverto.

Egregio Sig…, nel suo caso, dopo aver consultato un cardiologo di sua fiducia, per la visita clinica concordi con il cardiologo stesso la possibilità di eseguire un ecg ed eventalmente un ecocardiogramma con color doppler, ed in ultima analisi un ecg 24 ore metodo holter. Ma ci raccomandiamo di eseguire tali esami solo dopo averli concordati con il suo cardiologo