Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • Ho appena inserito un pacemaker monocamerale causa di arresti cardiaci, vorrei sapere quanto potrò sollevare i pesi con il braccio
  • “Ho appena inserito un pacemaker monocamerale causa di arresti cardiaci, vorrei sapere quanto potrò sollevare i pesi con il braccio”.

Risponde il nostro Direttore Scientifico:

“Cara signora se l'intervento di applicazione del device è andato a buon fine e non ci sono ematomi residui o problemi con la tasca di applicazione a due settimane dall' impianto non dovrebbe esserci alcun limite all' uso del braccio. Le consigliamo comunque di sentire il collega elettrofisiologo che ha eseguito l 'impianto".

logo BSC40 Horiz