Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • È un mese che prendo Entresto vorrei sapere quali benefici porta e se migliora fe grazie buongiorno.

Risponde il Prof. Salvatore Di Somma, Direttore del Comitato Scientifico AISC:

Gentile Sig.******

Il farmaco Entresto ha dimostrato nei pazienti con insufficienza cardiaca e frazione di eiezione ridotta di migliorare la sopravvivenza. Tale effetto importante può avvenire o meno con un effetto di miglioramento eventualmente sulla frazione di eiezione  del ventricolo sinistro. Sperando di esserle stati di aiuto, inviamo Cordiali saluti

logo BSC40 Horiz