Domande frequenti
  • L’ESPERTO RISPONDE
  • Domande frequenti
  • Utilizzo il coumadin. Sto mangiando il pane Prokorn. Posso usarlo o contiene il K? L'ultima analisi mi ha dato un INR 1.3

Risponde il Dott. P. Lentini, componente del nostro Comitato Scientifico:

Gentile Sig.******

Sicuramente non aiuta una anticoagulazione equilibrata con warfarin un alimento industriale ad alto contenuto di potassio. Se per la natura della patologia non può essere considerato un DOAC bisogna sorvegliare che gli alimenti che compongono la dieta non interferiscano. Sperando di esserLe stati di aiuto, si inviano cordiali saluti.

logo BSC40 Horiz