Dieta Mediterranea: effetti sul Rischio Cardiovascolare, sullo Scompenso Cardiaco e su un Sano Invecchiamento

cuore Questo importante Articolo, a cura di Paola Antonini, M.D., Ph.D.e Michael F. Murphy, M.D., Ph.D. di WORLDWIDE CLINICAL TRIALS, analizza la Dieta Mediterranea come modello del “mangiare sano” per il suo contributo sullo stato di salute e su una migliore qualità della vita, gli studi scentifici sull'argomento e le raccomandazioni da seguire.

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1