A ROMA IL 23 GIUGNO IL PRIMO INCONTRO FORMATIVO DEDICATO AI PAZIENTI: DIETA MEDITERRANEA

cuore La Dieta Mediterranea è stata il tema del primo incontro formativo dedicato ai pazienti con scompenso cardiaco, e a tutti gli interessati alla patologia che si è tenuto a Roma 23 giugno.

Sono stati approfonditi da esperti sia gli aspetti medico scientifici di una corretta alimentazione per i pazienti, e la sua importanza ai fini della prevenzione dello scompenso cardiaco, sia gli aspetti pratici con la dimostrazione di alcune ricette da preparare.

Clicca qui per il programma con tutti i dettagli.