Incontro formativo sull'attività fisica dedicato ai pazienti – Roma 15 dicembre

cuore Nell’ambito delle attività formative per migliorare la qualità della vita dei pazienti, martedì 15 dicembre presso il centro di riabilitazione cardiologica del San Raffaele di Via della Pisana a Roma si è tenuto il corso sull’attività fisica dedicata al paziente affetto da scompenso cardiaco, condotto da personale qualificato della struttura che ha presentato e discusso insieme ai partecipanti i benefici e le caratteristiche dell’attività fisica per i pazienti e come praticarla senza rischi.