A Roma il 7 settembre l'incontro nazionale pazienti AISC

Il 7 settembre 2015 si è tenuto a Roma all’Hotel Ergife l’Incontro Nazionale Pazienti AISC, con la partecipazione numerosa e attiva di pazienti da tutti i centri territoriali AISC.

L’incontro è stato un’importante occasione per fare il punto sull’attività svolta e sulle iniziative che stiamo portando avanti per far sentire la voce dei pazienti e le loro necessità sia nell’ambito sanitario che farmaceutico ed istituzionale. Sono stati toccati temi di grande interesse per i soggetti affetti da scompenso cardiaco, per coloro che se ne prendono cura, ma anche ai fini di una migliore conoscenza della patologia per fare prevenzione e per un corretto stile di vita.