Controllo medico all'aeroporto di Fiumicino per gli associati AISC

Abbiamo il piacere di annunciare che a partire dal 1 dicembre 2015, per gli Associati AISC in viaggio dall’Aeroporto di Fiumicino sarà possibile accedere al Pronto Soccorso dell’Aeroporto per un controllo medico prima della partenza o al rientro.

Il numero di telefono di riferimento AISC al Pronto Soccorso dell’Aeroporto di Fiumicino è 06.65954441.

Coloro che necessitino eseguire un controllo medico prima della partenza dovranno presentarsi in Pronto Soccorso con un congruo anticipo rispetto al check-in, poiché l'accesso potrebbe non essere immediato.

Non saranno rilasciate certificazioni di idoneità al volo.

Per eventuali controlli medici al rientro dal viaggio sarà sufficiente presentarsi in Pronto Soccorso.

Per ogni ulteriore necessità sarà possibile contattare il Dr. Carlo Racani, Responsabile Sanitario di Aeroporti di Roma, via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 06.65954239.

A breve gli Associati riceveranno un tesserino di riconoscimento AISC da esibire in Pronto Soccorso.

Grazie a questa collaborazione tra AISC e il Pronto Soccorso dell’Aeroporto di Fiumicino, abbiamo ora la possibilità di viaggiare più sereni.

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1