10 Marzo, Incontro/Dibattito "L'Interpretazione della cartella clinica e i diritti del paziente"

AISC ha il piacere di comunicare che, nell’ambito delle attività 2016, è stato programmato un primo incontro che si terrà il giorno 10 marzo 2016 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso “La casa dell’aviatore” in viale dell’università, 20.
L’incontro sarà un dibattito con alcuni medici ed esperti dei diritti del paziente e sarà basato sulle domande che saranno poste dai pazienti, in particolare sull’ interpretazione della cartella clinica.
Come sempre ogni socio potrà essere accompagnato e nel caso di residenti a Roma e provincia che non siano in grado di raggiungere la location sarà da noi organizzato un transfer.
Al fine di organizzare al meglio l’incontro, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto contattando la Segreteria AISC, tramite:
Tel: +39 3387473575