Lo Scompenso Cardiaco Visto dal Paziente – Firenze 22 maggio

Il 22 maggio a Firenze, presso la splendida Sala Riunioni dell’ospedale Santa Maria Nuova, si è svolto l’incontro-dibattito “Lo Scompenso Cardiaco visto dal paziente” organizzato da AISC in collaborazione con ITAHFA.

Il Meeting è stato un’occasione culturale di conoscenza, scambio di informazioni e dibattito, che ha dato l’opportunità a tantissimi pazienti con scompenso cardiaco provenienti da tutta Italia di interagire e confrontarsi con alcuni dei massimi esperti della patologia a livello nazionale e internazionale.

Il grande successo dell’iniziativa, come testimoniano le fotografie, è stato un ulteriore conferma dell’interesse dei malati e dei care-givers di informarsi ed essere informati, nella creazione di quel “paziente consapevole” che è alla base delle iniziative della nostra Associazione.