Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

NEWS
  • Home
  • NEWS
  • Lo Scompenso Cardiaco Visto dal Paziente – Firenze 22 maggio

Lo Scompenso Cardiaco Visto dal Paziente – Firenze 22 maggio

Il 22 maggio a Firenze, presso la splendida Sala Riunioni dell’ospedale Santa Maria Nuova, si è svolto l’incontro-dibattito “Lo Scompenso Cardiaco visto dal paziente” organizzato da AISC in collaborazione con ITAHFA.

Il Meeting è stato un’occasione culturale di conoscenza, scambio di informazioni e dibattito, che ha dato l’opportunità a tantissimi pazienti con scompenso cardiaco provenienti da tutta Italia di interagire e confrontarsi con alcuni dei massimi esperti della patologia a livello nazionale e internazionale.

Il grande successo dell’iniziativa, come testimoniano le fotografie, è stato un ulteriore conferma dell’interesse dei malati e dei care-givers di informarsi ed essere informati, nella creazione di quel “paziente consapevole” che è alla base delle iniziative della nostra Associazione.

CONTATTI

AISC Associazione Italiana Scompensati Cardiaci
Telefono: +39 3387473575 – 06 54220296
Fax 06 99 36 76 13
Email: segreteria@associazioneaisc.org

iscriviti-alla-associazione

iscriviti-alla-newsletter

AISC Logo
Con il contributo non condizionato di: 
medtronic
Con la sponsorizzazione di
Novartis Logo
bayer
 
 
 
great italy logoFull Colour iHHub Logo Landscapelogo Pollica 1logo CSDM