Scompenso cardiaco - 19 ottobre a Bruxelles

cuore Il 19 ottobre p.v. si terrà a Bruxelles presso il Parlamento Europeo il lancio della dichiarazione scritta della strategia europea per la migliore cura, il monitoraggio e la gestione dello scompenso cardiaco da parte del paziente, con il supporto dell’Heart Failure Policy Network. L’Associazione AISC sarà presente all’importante appuntamento in rappresentanza dei pazienti affetti da scompenso cardiaco italiani.

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1