Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

NEWS
  • Home
  • NEWS
  • Roma 5 Novembre 2016, Incontro sulla “Terapia nello scompenso cardiaco : criticità e novità”, Ospedale M.G. Vannini

Roma 5 Novembre 2016, Incontro sulla “Terapia nello scompenso cardiaco : criticità e novità”, Ospedale M.G. Vannini

 cuore Come noto AISC ha tra i suoi scopi statutari anche la formazione e l’informazione della patologia dello scompenso cardiaco.

Nell’ottica di continuare questo cammino insieme, abbiamo organizzato un incontro, in occasione del convegno ACSA che si terrà nei giorni 4 e 5 novembre, una sessione dedicata ad AISC nel corso della quale sarà dibattuto il tema da Voi più volte sollevato sulla “Terapia nello scompenso cardiaco : criticità e novità”. 

L’incontro si terrà  sabato 5 novembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 a Roma presso l’Ospedale M. G. Vannini in Via di Acqua Bullicante, 4 .

Naturalmente all’incontro siete tutti invitati unitamente alle Vostre famiglie e potete estendere l’invito a tutti coloro conoscenti ed amici che intendessero saperne di più sullo scompenso cardiaco.

L’incontro sarà preceduto alle ore 15 da un light lunch di benvenuto.

Come sempre , nel caso in cui non  si sia in grado di raggiungere autonomamente la location sarà da noi organizzato un transfer di andata e di ritorno.

Al fine di organizzare al meglio l’incontro, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto, contattando la Segreteria AISC, tramite:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure

Tel.: +39 3387473575



CONTATTI

AISC Associazione Italiana Scompensati Cardiaci
Telefono: +39 3387473575 – 06 54220296
Fax 06 99 36 76 13
Email: segreteria@associazioneaisc.org

iscriviti-alla-associazione

iscriviti-alla-newsletter

AISC Logo
Con il contributo non condizionato di: 
medtronic
Con la sponsorizzazione di
Novartis Logo
bayer
 
 
 
great italy logoFull Colour iHHub Logo Landscapelogo Pollica 1logo CSDM