18-20 Novembre 2016 V Congresso Nazionale “Corte di Giustizia Popolare per il Diritto alla Salute

cuore Dal 18 al 20 Novembre AISC parteciperà a Rimini al V Congresso della Corte di Giustizia Popolare per il Diritto alla Salute che fornisce a medici, associazioni di pazienti e rappresentanti delle Istituzioni l’opportunità di lavorare insieme per identificare i punti chiave sui quali lavorare per migliorare l’aderenza alla terapia, coinvolgendo tutti gli attori e definendo le singole azioni e priorità al fine di raggiungere insieme questo obiettivo comune.