3 MAGGIO 2017 LO SCOMPENSO CARDIACO: IL CAREGIVER SI RACCONTA

cuore Nell’ambito delle iniziative programmate per l’anno in corso, si è ritenuto importante dare rilievo alla figura del “caregiver” essenziale nell’assistenza e cura al paziente affetto da scompenso cardiaco. In collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata è stato organizzato l’incontro, nel corso del quale è stata dibattuta la necessità di sostenere il “caregiver” anche sotto il profilo psicologico.

20170503 182228