PARTECIPAZIONI AISC EVENTI MAGGIO/GIUGNO 2017

• 22 maggio – Roma – Risultati e prospettive della rete cardiologica del Lazio
  • 30 maggio – Bari, Piazza delFerrarese, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 allestimento di un gazeboinformativo dove Medici Cardiologi, Operatori Sanitari, Associazioni di Volontariato, saranno a disposizione per eventuali chiarimenti sulle malattie cardiovascolari in generale e sullo scompenso cardiaco in particolare. Sarà possibile, su richiesta, calcolare il proprio rischio cardiovascolare utilizzando apposite “Carte del Rischio” preparate dall’AMNCO.
  • 1 giugno – Bari - La valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero
  • 5 giugno – Roma - Il servizio sanitario nazionale e l’investimento in ICT
  • 7 giugno – Milano European Patient Innovation Summit
  • 8 - 9 giugno 2017  Verona – 1° Congresso nazionale, controllo e monitoraggio remoto dei pazienti e dei dispositivi impiantabili