9 luglio 2017 - Mercato Campagna Amica di Catania

cuore Il giorno 9 luglio 2017 dalle ore 9.00 alle 14.00 un banchetto informativo AISC era presente a Catania in Piazza Giovanni Verga in occasione del “Mercato Campagna Amica di Catania” per richiamare l’attenzione su l’importanza delle buone abitudini alimentari, consigliate per proteggere il cuore. Il mercato si è svolto in una delle piazze più prestigiose del centro cittadino, Piazza Giovanni Verga, che incrocia Corso Italia, strada solitamente dedicata alle passeggiate ed agli acquisti. Gli stand di Campagna Amica sono un invito al tornare alle vecchie e sane abitudini, al mangiare sano, ai prodotti della terra, gustati nella giusta stagione.

20170709 085412