INCONTRO ANNUALE AISC - 29 SETTEMBRE 2017 - SEDE REGIONE LAZIO - SALA TIRRENO - ROMA

cuore Carissimi Associati e non,

è tempo di ritrovarci tutti insieme, è tempo di programmare il nostro incontro annuale per fare il punto sulle tematiche, che nel corso dell’anno, su Vostro spunto, abbiamo affrontate, e per definire i nuovi programmi per il futuro.

Quest’anno, inoltre, particolare rilievo sarà dato al confronto con le istituzioni al fine di far emergere la voce dei pazienti affetti da una patologia purtroppo ancora troppo trascurata in termini di assistenza e di importanza.

L’incontro si terrà a Roma venerdì 29 settembre 2017 presso la Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo n. 212, dalle ore 13:30 alle ore 18:30.

Come sempre, siete invitati insieme ad un Vs. familiare o caregiver.

Al fine di procedere all’organizzazione dell’evento per tempo, Vi invitiamo a farci conoscere con cortese urgenza il vostro interesse a partecipare.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria ai seguenti riferimenti:

Tel. 338 747 3575

Vi Aspettiamo Numerosi!