Natale con la Musica nel Cuore

Carissimi Associati,

siamo lieti di invitarvi, insieme a un vostro familiare e/o a chi desiderate portare con voi, all’evento “Natale con la Musica nel Cuore”.

Uno Spettacolo con Cena a Buffet, si terrà il prossimo 20 dicembre dalle ore 19.15 alle ore 22.30, presso il “VEIO SPORTING CLUB”, in Via di Grottarossa 1148, a Roma.

Vi preghiamo di confermarci quanto prima la vostra partecipazione, e di chi verrà con Voi, via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamandoci al numero: 338 74 73 575

Vi aspettiamo numerosi!