Lo Scompenso Cardiaco: L’importanza del paziente informato – Roma – Ospedale M. G. Vannini – Venerdì 6 Aprile 2018

Carissimi Associati,

siamo lieti di invitarvi all’incontro “Lo Scompenso Cardiaco: L’importanza del paziente informato” , che si svolgerà a Roma, in data venerdì 6 aprile 2018, dalle ore 15.45 alle ore 17.45, presso l’Ospedale Madre Giuseppina Vannini, in via dellAcqua Bulicante, 4.

Al fine di procedere al meglio all’organizzazione dell’evento, vi invitiamo a farci conoscere il vostro interesse a partecipare.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Segreteria AISC ai seguenti recapiti:

·         Tel.338 747 3575

·         E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">segreteria@associazioneaisc.org

Cattura 2