Un nuovo modello per la gestione ottimale dello scompenso cardiaco in Italia: Tra esigenze del paziente, realtà assistenziali e istituzioni |Ospedale Madre Giuseppina Vannini | Roma | 6 Aprile 2018 | H. 14.30

cuore Carissimi Associati e non,

per continuare il cammino intrapreso di formazione e informazione della patologia dello scompenso cardiaco, la nostra Associazione ha organizzato il prossimo 6 aprile presso l’Ospedale Madre Giuseppina Vannini, a Roma, ingresso Via Labico 90, l’incontro “Un nuovo modello per la gestione ottimale dello scompenso cardiaco in Italia: Tra esigenze del paziente, realtà assistenziali e istituzioni”, dalle ore 14.30 alle ore 18.05.

Durante l’incontro verranno ufficializzate le iniziative che AISC sta portando avanti al fine di assicurare al proprio Associato il miglior livello di percorso assistenziale del paziente per la cura dello scompenso cardiaco.

Naturalmente all’incontro siete tutti invitati unitamente alle Vostre famiglie e potete estendere l’invito a tutti coloro conoscenti ed amici che intendessero saperne di più sullo scompenso cardiaco.

Come sempre, nel caso in cui non si sia in grado di raggiungere autonomamente la location sarà da noi organizzato un transfer di andata e di ritorno.

Al fine di organizzare al meglio l’incontro, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione al più presto, contattando la Segreteria AISC, tramite:

Tel.: +39 3387473575

Vi Aspettiamo Numerosi!