7 MARZO 2019_ROMA_CASA DELLA SALUTE DI OSTIA-APERTO SPAZIO OPERATIVO AISC

AISC si è insediata oggi presso la Casa della Salute di Ostia (Lungomare P. Toscanelli, 230), a seguito della sottoscrizione del protocollo d’intesa con la ASL Roma3, con uno spazio operativo aperto a far data da oggi ed il 21 marzo p.v. e poi a seguire ogni 1°e 3° giovedì di ogni mese dalle ore 16:00 alle 17:30. Rappresentanti infermieristici della nostra Associazione saranno presenti per offrire volontariamente e gratuitamente informazioni sullo scompenso cardiaco e sulle iniziative della nostra Associazione, per effettuare la misurazione dei parametri vitali (pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno, peso corporeo, circonferenza addominale) e verificare l’aderenza terapeutica ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.

Per ogni eventuale ulteriore informazione si prega di contattare la nostra segreteria ai seguenti contatti:

e-mail: segreteria@associazioneaisc.

logo BSC40 Horiz