6 APRILE 2019_ROMA_AUDITORIUM SAN DOMENICO_SESSIONE ACSA-AISC_SCOMPENSO CARDIACO_ X CONGRESSO NAZIONALE ACSA_I RITMI DELLA VITA 2019 “UNA NUOVA INTESA INTERDISCIPLINARE PER LA SALUTE DELL’UMANITA’

Anche quest’anno in occasione del X Congresso Nazionale ACSA si svolgerà il convegno dal titolo I Ritmi della Vita 2019“Una nuova intesa interdisciplinare per la salute dell’umanità” e nell’ambito nella convenzione con l’ospedale M.G. Vannini di Roma è prevista una sessione dedicata ad AISC che si terrà il giorno 6 Aprile 2019, a Roma presso l'Auditorium San Domenico in Via Casilina n. 235 dalle ore 14:00 alle ore 15:45 a cui siamo lieti di invitarVi. Interverranno per AISC, la Dott.ssa Maria Rosaria Di Somma, Consigliere Delegato Relazioni Esterne Aisc, sulla tematica dal titolo “Il ruolo dei Centri AISC nel percorso di diagnosi e cura del paziente scompensato” ed il Prof. Salvatore Di Somma, Direttore Scientifico AISC, sulla tematica dal titolo “Nuove strategie diagnostiche e terapeutiche nel trattamento dello scompenso cardiaco”.

Si prega di dare conferma della propria partecipazione e per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la nostra Segreteria AISC ai seguenti recapiti:

Tel.338 747 3575

Schermata 2019 03 26 alle 10.31.06