5 MAGGIO 2019_ROMA_PASSEGGIATA NEL CUORE DI ROMA ALLA SCOPERTA DELLE ANTICHE EDICOLE SACRE (LE MADONNELLE)

Anche quest’anno a grande richiesta  si ripete la visita guidata nel centro di Roma alla scoperta delle antiche Edicole Sacre (le Madonnelle). L’iniziativa è organizzata tutti gli anni dal Vicepresidente AISC, il Signor Sergio Gittarelli che insieme al Dr. Federico Chiapolino (guida di professione) hanno deciso di organizzare quest’anno la visita partendo da Piazza Venezia e si andrà poi alla scoperta tra le più belle Madonnelle esposte sui palazzi del Rione Pigna.

Il raduno è previsto per le ore 09:00 di domenica 05 Maggio nei giardini presso la colonna Traiana ove verranno distribuiti gli auricolari e la passeggiata inizierà alle ore 09:30.

La partecipazione è gratuita ma si prega di confermare la propria presenza contattando la segreteria ai seguenti recapiti:

Tel.:338747 3575

logo BSC40 Horiz