18 APRILE 2019 ROMA MINISTERO DELLA SALUTE

ministero della salute

AISC ha partecipato al tavolo per la definizione dello schema di decreto "Criteri di Appropriatezza dell’accesso ai ricoveri di riabilitazione ospedaliera e percorsi appropriati nella rete di riabilitazione” dando il proprio contributo nell’interesse dei pazienti tenendo conto che la riabilitazione è essenziale nella terapia dello scompenso cardiaco. Presenti per AISC la Presidente, la Sig.ra Porzia De Nuzzo ed i Consiglieri, la Dott.ssa Maria Rosaria Di Somma ed il Dott. Rocco Lagioia.

logo BSC40 Horiz