GIORNATE SULLA CONOSCENZA DELLO SCOMPENSO CARDIACO-CAMPER ITINERANTE AISC 2019

Cartina Giugno 2019 aggiornata

Come in passato, anche quest’anno, l’Associazione ha organizzato un punto di informazione itinerante per diffondere, a livello capillare, la conoscenza della patologia costantemente in crescita allo scopo di una maggiore sensibilizzazione tra la popolazione e di un’efficace azione di prevenzione. A tutti i pazienti e agli interessati viene data la possibilità di iscriversi gratuitamente all’associazione, di ricevere un pieghevole informativo e di eseguire in modo totalmente gratuito alcune valutazioni cliniche riguardanti la patologia. Quest’anno il camper di dimensioni maggiori rispetto agli anni passati, avrà a bordo personale specializzato per svolgere corsi di primo soccorso indispensabile per coloro che assistono un paziente scompensato. Il punto di partenza sarà l’ospedale Vannini di Roma il giorno 15 giugno p.v. dalle 10 alle 13 ed a seguire il 20 giugno a Bassano del Grappa presso il Piazzale antistante il vecchio ospedale in Viale delle Fosse davanti la chiesa S. Bonaventura dalle 8 alle 13, il 21 giugno a Marostica a Piazza Castello dalle 8 alle 13 ed il 28 giugno a Napoli in Piazza Municipio

Per ogni dettaglio, potete contattare la segreteria ai seguenti contatti:

Tel.: +39 3387473575

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

logo BSC40 Horiz