28 GIUGNO 2019_Piazza Municipio di Napoli

Schermata 2019 06 27 alle 09.47.17

4^ tappa Punto AISC itinerante
Il tir AISC attrezzato ad ambulatorio sosterà venerdì 28 Giugno p.v. a dalle 10 alle 16 in Piazza Municipio di Napoli per diffondere la conoscenza dello scompenso cardiaco.
Come sempre sarà possibile iscriversi gratuitamente all’Associazione, ricevere materiale informativo, eseguire gratuitamente alcune valutazioni cliniche riguardanti la patologia.

Inoltre, a bordo del tir ci sarà anche personale specializzato per svolgere corsi di primo soccorso indispensabili per coloro che assistono un paziente scompensato.
Vi aspettiamo numerosi!!!

logo BSC40 Horiz