30 SETTEMBRE 2019_Fondazione Alario-Auditorium Parmenide_Ascea Marina (SA)

8^ tappa Punto AISC itinerante

In occasione del nostro convegno nazionale annuale che si terrà il 30 Settembre p.v. presso l’Auditorium Parmenide del complesso della Fondazione Alario in Ascea Marina (SA), si svolgerà, presso il parcheggio della sede congressuale,   anche l’iniziativa del punto AISC itinerante con un tir attrezzato ad ambulatorio che sosterà dalle 8 alle 18 per diffondere la conoscenza dello scompenso cardiaco. Come sempre sarà possibile iscriversi gratuitamente all’Associazione, ricevere materiale informativo, eseguire gratuitamente alcune valutazioni cliniche riguardanti la patologia ed effettuare corsi di primo soccorso.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Schermata 2019 09 13 alle 15.16.05

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020