12 NOVEMBRE 2019_The Heart Failure Policy Network lancia la raccolta “Understanding heart failure guidelines”

“Understanding heart failure guidelines” è una raccolta di riassunti laici dei principi chiave su cui si basano le linee guida europee per l'insufficienza cardiaca (HF), in particolare le linee guida della Società europea di cardiologia (European Society of Cardiology -ESC), le linee guida e posizione del National Institute for Health and Care Excellence (NICE) del Regno Unito e dalla dichiarazione di posizione della Heart Failure Association dell'ESC. L'HFPN ha sviluppato questa raccolta per aumentare la consapevolezza dell’importanza delle migliori pratiche nella cura e nella gestione dell’insufficienza cardiaca.

logo BSC40 Horiz