14 NOVEMBRE 2019_LANCIO DELLA GLOBAL ALLIANCE ON HEART FAILURE AND HEALTHY AGING

Logo Global Alliance on HF HA RGB

La Global Coalition on Aging lancia la Global Alliance on Heart Failure and Healthy Aging, un'alleanza globale intersettoriale per promuovere una maggiore attenzione e azione sull'insufficienza cardiaca per un invecchiamento più sano e un risparmio sui costi del sistema sanitario.

AISC partecipa all’alleanza!!!

Scarica il comunicato stampa

scarica l’analisi del coinvolgimento dei social media durante il lancio dell’alleanza

novartis rm logo pos rgb