INCONTRI DIBATTITI TRA MEDICI E PAZIENTI per la campagna di sensibilizzazione sullo scompenso cardiaco “OGNI CUORE CONTA. SOPRATTUTTO IL TUO”

Carissimi Associati della Sicilia,

Siamo lieti di invitarvi a due incontri-dibattiti tra medici e pazienti  organizzati a Catania e Messina per la campagna di sensibilizzazione sullo scompenso cardiaco “OGNI CUORE CONTA. SOPRATTUTTO IL TUO” che si terranno venerdì 22 Novembre p.v. presso il Plaza Hotel Catania in Viale Ruggero di Lauria, 43 - CATANIA dalle ore 17:00  alle 19:00 dove interverranno per AISC il Prof. Salvatore di Somma ed il Dott. Giuseppe Leonardi e sabato 23 Novembre p.v. a Messina presso il Presidio Ospedaliero Piemonte IRCCS Bonino-Pulejo (Sala Conferenze - Direzione Sanitaria) dalle ore 9:30 alle ore 11:00 dove per AISC ci sarà sempre il Prof. Salvatore Di Somma.

In allegato si trasmettono i programmi dei due incontri.

Vi invitiamo a partecipare numerosi!!!

23 NOVEMBRE 2019_ MESSINA
Programma incontro Messina def 1

22 NOVEMBRE 2019_CATANIA
Programma incontro Catania def 1

Vi invitiamo a partecipare numerosi!!!

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1