AISC_ convenzioni teatrali

Carissimi Associati
Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione AISC sta stipulando delle convenzioni  con alcuni teatri di varie città d'Italia.
Facciamo presente che per usufruire della convenzione sarà necessario identificarsi come socio AISC comunicando il proprio numero identificativo del tesserino AISC.
Per conoscere i teatri con cui abbiamo stipulato una convenzione con la programmazione teatrale in corso, il tariffario e relative condizioni di acquisto vai alla pagina dedicata alle convenzioni teatrali.

logo BSC40 Horiz