5 GIUGNO 2020_CONGRESSO DI CARDIOLOGIA_LA GESTIONE MODERNA DELLO SCOMPENSO CARDIACO_VIRTUAL EDITION

AISC partecipa al congresso di cardiologia dal titolo "La gestione moderna dello scompenso cardiaco" organizzato dal Prof. Maurizio Volterrani, componente del Comitato Scientifico AISC, con la relazione del Prof. Salvatore Di Somma, Direttore Scientifico AISC, dal titolo "Approccio al paziente cardiovascolare nell’era Covid-19: è il momento della telemedicina" e con la relazione della Dott.ssa Maria Rosaria Di Somma, Consigliere Delegato AISC, dal titolo "Associazione Italiana Scompensati Cardiaci: a che punto siamo".

Programma Scompenso VE 1

Scarica qui il programma

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952