15 GIUGNO 2020_AISC PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DELLA GLOBAL HEART HUB IL TUO CUORE TI HA A CUORE. ASCOLTALO#JUSTGO

Oggi, 15 giugno 2020, la Global Heart Hub (l'alleanza internazionale delle organizzazioni dei pazienti con patologie cardiache), in collaborazione con FH Europe (la rete europea di pazienti focalizzata sulla dislipidemia, compresa l'ipercolesterolemia familiare) ha lanciato la campagna internazionale di sensibilizzazione IL TUO CUORE TI HA A CUORE. ASCOLTALO! #JustGo volta a salvare vite e a ridurre la disabilità incoraggiando coloro che hanno sintomi di infarto o ictus a cercare assistenza medica senza paura di contrarre il Covid-19.
Croi Just Go Campaign Twitter IT 1 01

Scarica qui il comunicato stampa

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952