12 OTTOBRE 2020_AISC PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DELLA GLOBAL HEART HUB SULL'IMPORTANZA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELLO SCOMPENSO CARDIACO

Oggi parte la campagna di sensibilizzazione sull'insufficienza cardiaca guidata dal Heart Failure Patient Council della Global Heart Hub e si svolgerà dal 12 ottobre al 26 ottobre.
Lo scompenso cardiaco è ancora una patologia poco conosciuta e ancora non ben compreso sia dalla popolazione in generale che dagli operatori sanitari. Il ritardo nella diagnosi e nella cura appropriata causano alti tassi di ricovero e riammissione in ospedale.
La campagna Heart Failure Awareness mira a sensibilizzare sull'importanza di comprendere e conoscere i sintomi dello scompenso cardiaco e di proteggere i più vulnerabili che convivono con insufficienza cardiaca durante la pandemia Covid-19. #HFawareness

HFAwareness Social Facebook and Twitter

VISUALIZZA  IL VIDEO DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AL SEGUENTE LINK

novartis rm logo pos rgb