AISC si presenta a Catania

cuore  Il 18 settembre al Policlinico Vittorio Emanuele di Catania si è tenuto il “Corso interattivo sullo scompenso cardiaco - dall’episodio acuto al follow up ambulatoriale: tra fisiopatologia ed innovazione farmacologica”, importante iniziativa di formazione per i medici. Alla presenza di esperti di Medicina d’Emergenza, Cardiologia e Medicina Interna, AISC ha presentato i propri obiettivi e le proprie attività, lanciando anche a Catania l’Associazione per formare un riferimento locale.