AISC si presenta a Pavia

quore16 settembre 2014 | AISC ha preso parte il 16 settembre 2014 al “Corso interattivo sullo scompenso cardiaco - dall’episodio acuto al follow up ambulatoriale: tra fisiopatologia ed innovazione farmacologica” che si è tenuto all’Università di Pavia. Alla presenza di importanti esperti di Medicina d’Emergenza, Cardiologia e Medicina Interna, AISC ha presentato i propri obiettivi e le proprie attività per poter avviare anche a Pavia le iniziative dell’Associazione e formare dei centri di riferimento per i pazienti.