Concerto “Arts for Heart”

cuore A Bologna il 19 novembre 2014 nella bellissima Chiesa di Santa Maria della Vita si è tenuto il concerto “Arts for Heart” organizzato a favore di AISC dal Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Bologna, Sezione Formativa Bo2-AUSL di Bologna, nell’ambito dello studio “L’effetto della musica nei pazienti scompensati cardiaci”. Il pubblico di più di 200 persone ha avuto il piacere di ascoltare musica classica e colta eseguita da quartetto d’archi, ensemble di fiati, quartetto di voci, trio voce, chitarra e contrabasso, flauto e violino.