PRESENTAZIONE AISC - UNITRE ARVALIA, 14 Novembre 2014

cuore Il 14 novembre 2014 presso UNITRE ARVALIA a Roma, la Consigliere AISC Dott.ssa Silvia Navarin ha presentato l’Associazione e gli obiettivi che si propone di raggiungere, al Presidente del Municipio XI del Comune di Roma, all’Assessore alle Politiche Sociali e all’Assessore alle Politiche Ambientali dello stesso Municipio, nonché alla platea costituita da 150 iscritti prevalentemente over 60. Alla presentazione, alla presenza del Presidente dell’Associazione, hanno partecipato anche la Consigliere nazionale dell’UNITRE e rappresentanti della Scuola ospite dell’iniziativa.