I consigli per invecchiare bene

cuore Il giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 17 alle ore 19, presso il teatro della scuola, la dott.ssa Silvia Navarin dell’Ospedale S. Andrea di Roma, Consigliere dell’Associazione Scompensati cardiaci, approfondirà le tematiche di cui sopra, già oggetto della sua relazione in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2014/2015.
E’ previsto anche un dibattito con i presenti. L’invito è aperto a tutti gli iscritti e a tutti coloro che sono interessati agli argomenti trattati.