AISC membro fondatore dell’International ‘Heart Hub’ (iHHub)

cuore  AISC è uno dei membri fondatori di l’International ‘Heart Hub’ (iHHub), un’ alleanza internazionale di Associazioni Pazienti impegnate a migliorare le condizioni dei pazienti con scompenso cardiaco nel mondo. Attraverso una sinergia globale, questa nuova organizzazione si propone di accrescere a livello mondiale la consapevolezza delle grandi sfide che i pazienti con scompenso cardiaco affrontano, sui temi della prevenzione, della diagnosi, del trattamento e della cura.