Convenzioni teatrali a Palermo

Carissimi Associati della Sicilia
Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione AISC sta stipulando delle convenzioni per i nostri associati con alcuni teatri di Palermo.
Facciamo presente che per usufruire della convenzione sarà necessario identificarsi come socio AISC comunicando il proprio numero identificativo del tesserino AISC.
Per opportuna conoscenza e pronto riferimento, di seguito l'elenco dei teatri con cui abbiamo già stipulato una convenzione con le relative condizioni di acquisto:

FONDAZIONE ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA-TEATRO POLITEAMA GARIBALDI
Via Filippo Turati 2 - 90139 Palermo
Sito web: www.orchestrasinfonicasiciliana.it
La Fondazione concede agli iscritti dell'Associazione le seguenti agevolazioni per l'ingresso agli spettacoli della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana che si svolgeranno al Politeama Garibaldi:
•    20% di sconto (per due persone: socio e familiare) sui biglietti delle Stagioni 2019/2020 e 2020/2021 e sugli abbonamenti della stagione 2020/2021.
Per usufruire dello sconto, l'associato dovrà presentare presso la Biglietteria:
•    Tessera Associazione
•    documento di identità

La biglietteria è aperta da lunedì a sabato dalle ore 9,30 alle ore 16,30, la domenica dalle ore 9,30 alle ore 13,30. Telefono 091 6072532/533. Tutte le info sugli spettacoli e la programmazione 2019-2020 sono disponibili sul sito web www.orchestrasinfonicasiciliana.it

TEATRO BIONDO DI PALERMO

Via Roma, 258 - 90133 Palermo

Per usufruire delle tariffe agevolate, l'associato dovrà presentare presso il botteghino del teatro la tessera identificativa dell’associazione. Il botteghino è aperto da martedì a sabato ore 9.00-13.00 e 16.00-19.00, domenica ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00, lunedì chiuso. Telefono 091 7738115 – 091 7738129, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le info sugli spettacoli e la programmazione 2019-2020 sono disponibili sul sito web www.teatrobiondo.it

logo BSC40 Horiz