TORINO

Convezioni teatrali di Torino

Carissimi Associati del Piemonte
Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione AISC sta stipulando delle convenzioni per i nostri associati con alcuni teatri di Torino.
Facciamo presente che per usufruire della convenzione sarà necessario identificarsi come socio AISC comunicando il proprio numero identificativo del tesserino AISC.
Per opportuna conoscenza e pronto riferimento, di seguito l'elenco dei teatri con cui abbiamo già stipulato una convenzione con le relative condizioni di acquisto:

TEATRO STABILE DI TORINO-TEATRO NAZIONALE
Via Gioacchino Rossini 12 - 10124 Torino
Sito web: www.teatrostabiletorino.it

La Fondazione del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale è lieta di offrire condizioni agevolate ai possessori della tessera AISC per la stagione teatrale 2019/20.Presentando la tessera presso le biglietterie l'associato avrà diritto a:
Acquisto in biglietteria
Abbonamento SETTE SPETTACOLI A SCELTA RIDOTTO € 136,00 anziché € 154,00
Abbonamento SETTE SPETTACOLI A SCELTA GIOVANI (nati dal 1994 in poi) € 102,00

Acquisto on-line (potrà essere richiesta la tessera all'entrata in teatro)
Abbonamento SETTE SPETTACOLI A SCELTA RIDOTTO € 120,00 *escluse commissioni
Abbonamento SETTE SPETTACOLI A SCELTA GIOVANI (nati dal 1994 in poi) € 95,00 *escluse commissioni
Per l’acquisto di biglietti individuali si prega di contattare l’Ufficio Attività Promozionali  al numero 011 5169460 o via email scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. identificandosi come socio AISC con il proprio numero identificativo del tesserino. Tutte le info sugli spettacoli e la programmazione 2019-2020 sono disponibili sul sito web www.teatrostabiletorino.it