20 MARZO 2020_CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

AISC aderisce alla campagna di sensibilizzazione di Novartis #distantimauniti #novartisnonsiferma #iorestoacasa attraverso testimonianze di propri pazienti AISC a tutti i pazienti affetti da scompenso cardiaco durante l’emergenza coronavirus.
Visualizza le testimonianze sulla pagina facebook “Ascolta il tuo battito” e su Twitter a @NovartisItalia.
Naturalmente i video si possono visualizzare su tutti i canali socials della nostra associazione
Sito web: www.associazioneaisc.org
Pagina Facebook: AISC - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci