24 APRILE 2020_CIRCOLARE_VADEMECUM_APPLICAZIONE_IMMUNI

Carissimi Associati,
come certamente avrete appreso dai mezzi di comunicazione, in vista della “Fase 2” dell’emergenza coronavirus, il Governo ha allo studio una nuova misura per il contenimento dei contagi che prevede l’installazione di un’applicazione sul proprio telefono cellulare per attuare un controllo più mirato e contenere il più possibile il rischio di contagio. L’applicazione, seppure non obbligatoria e comunque gratuita, viene raccomandata affinché sia il più possibile diffusa per assicurare un monitoraggio più possibile allargato dell’eventuale contagio.
In attesa delle disposizioni che saranno adottate ed emanate dal Governo, abbiamo ritenuto opportuno approfondire la questione e fornirvi alcune preliminari informazioni, restando comunque a disposizione per maggiori approfondimenti al momento dell’entrata in vigore, ma anche per verificare quanti tra i nostri pazienti non hanno la possibilità di scaricare l’APP.  Pertanto, Vi preghiamo di farci conoscere se avete eventuali difficoltà o impossibilità a scaricare l’applicazione.

Per saperne di più scarica qui la circolare con un vademecum su cos'è e come funzione l'applicazione Immuni

logo BSC40 Horiz