• Emergenza Coronavirus

18 MAGGIO 2020 CIRCOLARE AISC_INIZIATIVA NOVARTIS_SERVIZIO DI CONSEGNA GRATUITA DEI FARMACI A DOMICILIO TRAMITE L'APPLICAZIONE PHARMAP DISPONIBILE FINO AL 31 MAGGIO 2020_EMERGENZA CORONAVIRUS

Carissimi Associati,
facendo seguito alla nostra circolare del 24 marzo u.s. relativa all’iniziativa realizzata da Novartis e Sandoz per la realizzazione del servizio di una App, chiamata Pharmap, che consente ai pazienti di tutta Italia, nelle aree raggiunte dal servizio, di ricevere gratuitamente i farmaci di cui hanno bisogno dalla farmacia presso il proprio domicilio, Vi informiamo che il Gruppo Novartis ha scelto di prolungare la sponsorizzazione del progetto Pharmap e di rendere il servizio di consegna dei farmaci a domicilio gratuito fino al 31 maggio p.v. utilizzando il codice sconto “FORYOU”, fornito dalla stessa società.
Inoltre, facciamo presente che questo servizio è valido sia per i farmaci da banco che per quelli su prescrizione, la cui ricetta viene ritirata dai rider (dal medico di famiglia o al domicilio) prima di recarsi in farmacia.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito WWW.PHARMAP.IT

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

SCARICA QUI LA CIRCOLARE DEL 18.5.20

SCARICA QUI LA CIRCOLARE DEL 24.3.20